Bookcity 25, con Presenza ed Equilibrio

Bookcity Milano è sempre un momento speciale, ma quest’anno lo è stato ancora di più. A due anni dall’esordio della collana “Voci del Lavoro Nuovo”
ho avuto il privilegio di presentare i volumi numero 9 e 10: “Presenza” di Cristiano Carriero e “Equilibrio” di Sonia Malaspina.

In un mondo che corre forsennatamente, Equilibrio ci ricorda che la vera sfida è ritrovare stabilità e benessere, mentre Presenza ci invita a ripensare il nostro modo di esserci, non solo fisicamente, ma portando autenticità, ascolto e relazioni di qualità in ogni interazione.

Grazie a chi ha condiviso con noi questo spazio di riflessione, a chi lo ha moderato, a chi lo ha fotografato (Anna Gugliandolo) alla casa editrice e alla Libreria Egea che ci ha ospitato, oltre a tutte le persone che hanno sfidato la pioggia in un sabato mattina di novembre.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Su ↑